AL VIA L'ANNO ACCADEMICO 2021-2022

collegio universitario paolo VI iniziative
01/09/21


Mentre l'estate volge al termine e le sessioni autunnali di esame delle varie Università sono in corso di svolgimento, il Collegio Paolo VI si prepara allo start dell'Anno Accademico 2021-2022.
 

Tra le novità risulta significativo il cambio per l'economato: don Luciano dopo quattro anni di appassionato e competente impegno viene sostituito da don Paolo Salmi che entra a far parte dello staff dei formatori del Collegio e si unisce alla comunità salesiana, che sul fronte dell'impegno pastorale nel quartiere di Gorla vedrà anche altri due salesiani all'opera: don Mino Gritti e don Raffaele Galli. A don Luciano un enorme grazie da parte di tutti, in particolare dai Collegiali che ha incontrato in questi anni. A chi arriva un grande buon lavoro!
 

Il Collegio apre ufficialmente domenica 5 settembre 2021
, dalle ore 16:00. Le attività di ospitalità e di formazione continueranno ad essere offerte con costanza e con serietà, nel pieno rispetto delle indicazioni sempre in corso di aggiornamento in ottica anti-Covid.

L'Anno Accademico si aprirà ufficialmente, come solito, con l'Assemblea di inizio anno, prevista martedì 5 ottobre 2021, dalle ore 20:30. A tutti un buon nuovo inizio!





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative