AGGIORNAMENTI IN MERITO ALL'EMERGENZA COVID-19

collegio universitario paolo VI iniziative
06/11/20



1. Il Collegio garantisce ai Collegiali l’opportunità di proseguire i propri impegni accademici, secondo le indicazioni dei diversi Atenei.

2. Il Collegio garantisce l’erogazione di tutti i servizi, compresi la refezione e l’utilizzo degli spazi comuni interni ed esterni, secondo modalità e buone prassi conseguenti alla normativa vigente in contrasto alla possibilità di contagio e diffusione del Covid-19. In particolare:

A. Si devono spesso igienizzare le mani, tramite i prodotti a disposizione dislocati ovunque in Collegio o presso i lavabi dei servizi igienici.

B. Si raccomanda l’igienizzazione delle postazioni prima e dopo l’utilizzo, tramite i prodotti a disposizione.

C. I propri effetti personali non devono essere lasciati presso le postazioni per permettere un'efficace pulizia e sanificazione.

4. I Collegiali sono tenuti ad avvisare prontamente se riceveranno segnalazioni formali in merito a eventuali contatti che hanno avuto con persone riconosciute ufficialmente casi Covid-19 e se avessero febbre/sintomi influenzali, attenendosi alle disposizioni che verranno fornite dai Salesiani.

5. Le disposizioni di cui sopra decorrono a tempo indeterminato dal 1 maggio 2022 e possono essere revocate o modificate in qualsiasi momento tramite comunicazione dedicata. Sostituiscono altresì qualsiasi altra disposizione in merito.





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative