INIZIO DELL'ANNO ACCADEMICO 2017/2018

collegio universitario paolo VI iniziative
10/09/17

I lavori di ristrutturazione del Collegio stanno terminando! Si sta concludendo in Collegio la seconda parte dei lavori di manutenzione straordinaria previsti: anche le camere del 2°-3°-4° piano sono così rinnovate. Dopo gli inevitabili disagi che l'intervento ha comportato, crediamo di poter offrire ora un servizio migliore; consapevoli, peraltro, che quanto è stato fatto non basterà senza il nostro impegno di accoglienza e disponibilità, che vogliamo qui esplicitamente rinnovare, nello spirito di don Bosco. Buon anno accademico 2017-2018!

Promemoria:
- il Collegio apre domenica 17 settembre. In tale giorno il check-in sarà effettuabile tra le 9.30 e le 12.00 e tra le 13.30 e le 22.00, con possibilità di parcheggio nel cortile dell’Oratorio (cancello "ingresso fornitori" prima della chiesa parrocchiale). Come da regolamento e per garantire la migliore accoglienza, ti chiediamo di comunicare giorno e ora indicativa del tuo arrivo in Collegio tramite e-mail (direttore@collegiopaolosesto.it) con almeno 48 ore di anticipo;
- dal 18 settembre sarà attivo il servizio mensa;
- il 16 ottobre, ore 20.45, si terrà l’assemblea generale del Collegio. In tale occasione verrà consegnato il programma con le attività del 1° semestre.

 Per gli iscritti per la prima volta in Collegio:
 - all'arrivo in Collegio dovrai consegnare questi documenti: fotocopia della Carta di Identità e del Codice Fiscale, certificato medico di idoneità psico/fisica alla vita in comunità;
 - se vuoi, puoi far recapitare in Collegio la tessera dei trasporti ATM;
 - se sei iscritto al primo anno di un percorso accademico (matricola), nei giorni 7-8 ottobre sei tenuto a partecipare ad un weekend residenziale di formazione e introduzione alla vita del Collegio. In questo caso non dovrai pagare il pernottamento del sabato.





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative