FESTA DEL COLLEGIO 2017

collegio universitario paolo VI iniziative
17/05/17

Come da tradizione, all'approssimarsi della fine dell’anno accademico, i collegiali del Paolo VI hanno voluto fare festa prima di vedere le proprie energie prosciugarsi per la sessione estiva.

Abbiamo iniziato lunedì 15 maggio con la celebrazione della S.Messa, presieduta dal nostro Direttore, don Franco: occasione per ringraziare dell’anno trascorso e del cammino percorso insieme. A seguire, la sera stessa, la prima fase del torneo di pallavolo.

Il pomeriggio seguente, martedì 16 maggio, di ritorno dalle lezioni, ogni collegiale si è attivato per organizzare al meglio la serata. C’è stato chi si è lanciato nella preparazione delle salamelle e chi ha allestito un milanesissimo apericena, chi ha preparato l’impianto audio e chi si è messo sotto con il campo da calcio-saponato. Il tramonto ha dato avvio alla seconda parte della festa con la finale del torneo di pallavolo (che ha visto trionfare ancora la squadra del Foggia) e il torneo di calcio-saponato mentre la band del collegio ha stupito i presenti suonando ottima musica rock.

E ora… sotto con gli esami!





Le ultime attività del Collegio

collegio universitario paolo VI iniziative